Purtroppo non tutte possono avere dei fisici da modelle però anche chi ha qualche chiletto di troppo, come la sottoscritta purtroppo, può cercare di mascherare un pochino le maniglie dell'amore e i fianchi rotondetti. Come? Eccovi 7 regole d'oro per far notare meno le zone X.
1. Scegliete la taglia giusta l'abito non deve essere né troppo stretto né troppo largo altrimenti sembrerete più grosse di ciò che siete, per quanto riguarda le gonne se siete alte potete tranquillamente portarle lunghe, se invece non siete delle pertiche la cosa migliore è indossarle sempre al ginocchio.
2. Indossate i tacchi di almeno 8cm, tassativamente non più bassi altrimenti sembrerà che abbiate le gambe corte!!
3. Non indossate MAI abiti con righe orizzontali o verticali perché vi faranno apparire solo più massicce, però ricordate che le fantasie floreali o astratte possono costituire un valido aiuto per camuffare i chili di troppo.
4. Puntate sul decolletè, magari con una scollatura a V ma se non vi sentite a vostro agio potreste sempre ricorrere alla "scollatura sulla spalla" che farà sembrare il vostro collo subito più fine.
5. Evitate pieghe, rouche e gioielli esagerati perché apparirete più grosse e imponenti.
6. Se volete apparire con una taglia in meno non dimenticate l'intimo modellante ovvero dei pantaloncini o coulotte elasticizzati che contengono la "pelle" in più. Altra cosa importante è il reggiseno perché deve avere una struttura rigida in grado di sostenere senza problemi le "ragazze".
7. Per mascherare il fianco rotondo indossate dei minidress, ovvero delle maglie-vestiti che vi arrivano sotto il punto X, sotto potreste abbinarli a dei pantaloni morbidi che non focalizzeranno l'attenzione di chi vi osserva sul vostro punto critico ovviamente il tutto con un bel paio di tacchi!!!
Spero di esservi stata utile:)
Un bacio
Nessun commento:
Posta un commento