Nel mese di luglio abbiamo preso una decisione: quella di andare in palestra.
Cosa ci ha spinte a farla proprio durante un'estate così afosa? Beh, probabilmente la noia, ma anche la voglia di sfogarsi, perchè sì, andare in palestra non serve solo a smaltire i chili di troppo/mantenersi in forma/guardare i ragazzi, ma è utile anche per sentirsi meglio con se stessi. A me ad esempio è servito molto perchè ero in un periodo un po'...stressante e praticare sport mi ha davvero aiutata.
Perciò consiglio a tutti di fare un po' di sano sport, anche non a livello agonistico, ma semplicemente vedetelo come una specie di hobby e divertitevi!
E poi...noi ragazze abbiamo un incentivo: sapete, in palestra è pieno di bei ragazzi e anche se non saremo perfette perchè senza trucco e con i capelli in disordine, potrebbe essere una buona occasione per conoscere qualcuno di interessante!! ;)
Una cosa importante da tenere presente è la costanza: non serve andarci una volta al mese perchè sarebbe inutile, prima di tutto, pagare (perchè un po' costa) e secondo non si ottengono risultati! Quindi COSTANZA è la parola d'ordine.
Un bacio!
Nessun commento:
Posta un commento